Primo Piano

Strage Via D’Amelio: presentazione Fiaccolata in memoria di Borsellino

In vista del ventunesimo anniversario della strage di Via D’Amelio il “Forum XIX Luglio”, il cartello che riunisce oltre quaranta tra associazioni e movimenti, presenta alla stampa la diciassettesima edizione della Fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta mercoledì 17 luglio alle ore 10:30 presso Sala delle Lapidi di Palazzo delle Aquile.

Interverranno Davide Gentile del Forum XIX Luglio, Salvatore Orlando Presidente del Consiglio Comunale di Palermo, Salvo Pogliese Vice Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana e Valeria Grasso Presidente dell’Associazione “Legalità e Libertà”.

Verrà illustrato il programma della manifestazione ormai divenuta la più partecipata mobilitazione antimafia del 19 luglio che quest’anno, dopo le polemiche iniziali, è stata concordata con il Movimento delle Agende Rosse di Salvatore Borsellino per evitare la sovrapposizione delle due iniziative. Inoltre sarà presentato l’elenco delle sigle che hanno aderito alla Fiaccolata, che si svolgerà venerdì 19 luglio alle ore 20:00 da Piazza Vittorio Veneto fino in Via D’Amelio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button