Televisione

Stasera il gran finale di Amici in diretta. Chi vincerà?

È giunta alla conclusione la dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 21.05, su canale 5. A contendersi l’ambito titolo sono Greta, Moreno, Verdiana – cantanti – e Nicolò – ballerino.

La finale di Amici verrà trasmessa in diretta e il vincitore verrà decretato con il televoto. Ci sarà un meccanismo ad eliminazione e a decidere chi di loro inizierà la gara saranno i tre giudici, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Al primo classificato andrà un premio di 150mila euro. Nel corso della serata verrà inoltre assegnato il Premio della Critica decretato dalle più importanti testate quotidiane.

A duettare con i ragazzi nella puntata di questa sera vedremo Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e il soprano Daniela Dessì. L’intervento comico sarà affidato invece a Virginia Raffaele.

Questa edizione ha visto la suddivisione dei ragazzi in due squadre: quella bianca capitanata da Emma Marrone, e quella blu capitanata prima da Miguel Bosè e in una fase successiva del programma da Eleonora Abbagnato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button