Cinema-Teatro-Musica

Stasera al Cokyto musica per sostenere i cani e i gatti dell’Associazione Sos Primo Soccorso Onlus

Sonia Barone e Simona Varvaro

Una serata di beneficenza al Cokyto, targata Elleraicing. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di animali che potranno offrire il loro contributo a sostegno dei cani e dei gatti ospiti del rifugio gestito da Sos Primo Soccorso, con donazioni di mangime e scatolette, allietati dalla note musicali degli artisti che Sonia Barone e Simona Varvaro, organizzatrici dell’iniziativa hanno programmato nell’interessante scaletta dello spettacolo.

Ingresso libero dalle ore 20,30 dove fino alle 22,00 si potrà partecipare al previsto aperitivo al costo di 7 euro.

Dalle 21,30 esibizione dei FreeJumpers : Marcello La Guardia chitarra e cori, Danilo Bajardi Cajon ,Laura Di Vittorio voce.

Alle 22,30 saranno i das Es a salire sul palco : Dario Gullifa tastiera e synth, Valerio Gambino batteria, Mauro Maniscalco basso elettrico, Mauro Aiello chitarra e Davide Russo voce.

Per le 23,30 prevista la performance artistica di Silvia Miano e Ennio Strongoli maestri di tango della scuola Tavola Tonda.

Dalle 24,00 Jam Session .

In sala un mercatino artigianale e volontari di Sos Primo Soccorso per raccogliere le offerte di cibo e le donazioni utili per il rifugio.

“Una serata per una nobile causa, a favore degli animali che i volontari di Sos Primo Soccorso, gestiscono senza alcun contributo pubblico tra mille difficoltà economiche- inizia a spiegare Sonia Barone organizzatrice dell’iniziativa insieme a Simona Varvaro e bassista popolare in città- abbiamo già organizzato numerose serate per contribuire al sostentamento di tanti rifugi privati per animali  a Palermo”.

“La musica e il basso sono parte di me ma l’amore per gli animali, è un profondo sentimento nato sin da piccola e radicato interiormente anno dopo anno- ha continuato Sonia Barone- stasera, musica benefica a favore dei cani e dei gatti per sostenere concretamente volontari animalisti impegnati nella dura battaglia a tutela dei quattro zampe meno fortunati. Un’occasione da non perdere per chi come noi e come il locale che ci ospiterà, ha a cuore una nobile causa”, conclude la giovane musicista.

Sos Primo Soccorso Onlus e tanti cani e gatti salvati dalla strada nel corso degli anni, un impegno contraddistinto dalla passione e dalla dedizione di Francesca Cognato, di Patrizia Pavone e delle altre volontarie.

L’Associazione Sos Primo Soccorso ha recentemente avuto assegnata dal Comune di Palermo, un’area di ben ventiseimila metri quadrati, terreno confiscato alla mafia e destinato all’avviato e qualificante progetto del primo Parco Canile di Sicilia.

Un Venerdì accompagnati dalle note di tanti artisti presenti al Cokyto per trasformare le emozioni musicali in atti d’amore verso gli animali.

Cokyto Piazza Don Bosco 1/LM

Massimo Brizzi

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: