Sport

Sport, presentato il Campus Experience della fondazione Real Madrid

“Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per questa iniziativa del Campus Experience, realizzata dalla fondazione Real Madrid, con il suo presidente Joaquin Sagues che ringraziamo, in collaborazione con la Football Academy e con il prezioso apporto dell’ex calciatrice della nazionale, Pamela Conti. Questo campus è molto importante perché, come spiega la stessa fondazione, mira a promuovere lo sviluppo individuale e sociale dei bambini attraverso lo sport. E’ proprio tramite l’attività sportiva, infatti, che il giovane riceve, contemporaneamente, anche una formazione e un’educazione ai valori”.

È quanto hanno affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l’assessore allo Sport, Cesare Lapiana, che hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del campus estivo di calcio organizzato, a Palermo, dalla Fondazione Real Madrid Campus Experience, in collaborazione con la Football Academy Travel, e con il patrocinio del Comune di Palermo.

Il campus, che si svolgerà allo Sport Village di Tommaso Natale dal 29 giugno al 3 luglio, è rivolto a bambini e ragazzi di età compresa fra i 7 e i 17 anni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button