PoliticaPrimo Piano

Spera (PD): Innaturale la coalizione dei moderati siciliani con i partiti di Salvini e Meloni. Come in UE parlino con il PD

“Oggi più che mai è importante creare delle alleanze che contrastino l’affermazione del dilagante ‘sovranismo’. Un problema che esiste e che riguarda tutta l’Italia, così la Sicilia. Per questo, è fondamentale riunire tutte quelle forze che possono arginare questo fenomeno e bisogna iniziare a farlo prima possibile, già dalle prossime amministrative di Palermo”. Così Leonardo Spera, componente della Segreteria provinciale del Pd, coordinatore di Base Riformista Palermo e presidente regionale Anci Giovani Sicilia.
“Dentro devono esserci il Pd, il Movimento 5 Stelle, la Sinistra e, senza “puzze sotto il naso”, i moderati cattolici e cristiani e i liberali che che fino ad oggi, sbagliando, hanno fatto una innaturale coalizione con la destra di Salvini e Meloni. Le questioni più importanti che il periodo storico di chiede di affrontare non possono e non devono essere lasciate in mano alla peggiore destra che il nostro Paese abbia avuto dal secondo dopo guerra”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button