CronacaPrimo Piano

Sorpresi a rubare infissi in ferro e cucina a gas: 2 arresti

A seguito di una segnalazione pervenuta sul 112 del Pronto Intervento, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri e della Stazione di Marineo, hanno arrestato in flagranza di reato di furto aggravato in concorso P.F., 32enne palermitano, D.L.N., 26enne palermitano, e S.A. , 17enne palermitano, sorpresi in via Monte Fumento mentre si allontanavano a bordo di una Fiat Iveco 35 di proprietà di uno di loro da un’abitazione rurale privata in costruzione, dalla quale avevano appena asportato diversi infissi in ferro e una cucina a gas.

L’intera refurtiva recuperata è stata consegnata al legittimo proprietario dopo aver presentato la denuncia di furto in caserma.

I prevenuti tratti in arresto sono stati giudicati  presso il Tribunale Termini Imerese con rito direttissimo, conclusosi con la convalida.

Nel corso dell’udienza sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto la competente Autorità Giudiziaria ha disposto nei confronti di P.F. e D.L.N. ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari  in attesa di giudizio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button