CronacaPrimo Piano

Sonia Alfano minacciata da Totò Riina: “Pronti dei cioccolatini per lei”

Sonia Alfano, ex presidente della Commissione antimafia del Parlamento europeo, ha ricevuto un messaggio di minacce da Totò Riina. A dichiararlo la stessa Alfano all’Espresso.

I fatti risalirebbero al 9 settembre dell’anno scorso quando, parlando col suo compagno d’ora d’aria Lo Russo, il boss corleonese avrebbe detto che erano pronti dei “cioccolatini” per lei. La Alfano è stata tenuta all’oscuro per molto tempo.

“Dopo il pm Nino Di Matteo, don Luigi Ciotti e il ministro Angelino Alfano, si scopre ora che tra i destinatari delle minacce di Totò Riina c’è anche Sonia Alfano, a cui va tutta la solidarietà e la vicinanza di Confindustria. È evidente che, nonostante gli sforzi fatti, non è ancora possibile abbassare la guardia”. Lo dice il delegato nazionale di Confindustria con delega per la legalità e presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante, commentando i dialoghi intercettati del capomafia corleonese con il compagno d’ora d’aria.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. La minaccia, come le altre, provengono da pavidi appartenenti alla massoneria deviata, dediti, peraltro, a calunniare e diffamare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: