CronacaPrimo PianoSocietà

Solidarietà. Parlamento della Legalità Internazionale: al via la distribuzione di zaini, quaderni e colori per i bambini più indigenti

Palermo- 11 settembre 2021.  È partita la distribuzione di zaini colori quaderni penne libri anche indumenti nuovi per mettere colore a un anno scolastico che è già alle porte e vede ancora qualche bambino o bambina alla ricerca di un pezzo di solidarietà.

Ultimato il V Convegno di taglio Internazionale lo staff di Presidenza del Parlamento della legalità internazionale passa dalla esortazione per un mondo migliore a gesti di pura solidarietà e affetto anche verso tanti studenti e studentesse che credono in chi ha ancora un pezzo di cuore e sa farlo parlare.

È Bastato poco a Helga Guardi e ai suoi giovani collaboratori mettere su una vera corsa alla solidarietà più bella. Salvatore Sardisco vice presidente del Parlamento della legalità internazionale ha aperto la sede e anche gli operatori della Casa del Sorriso di Monreale hanno trovato un dono per i piccoli residenti in questa struttura di accoglienza.

Felice e commossa mamma Helga lei ché di solidarietà se ne intende insieme a tutta la famiglia del Parlamento della legalità internazionale. L’iniziativa si snoda bel massimo silenzio perché l’amore quando raggiunge il destinatario arriva sempre in punta di piedi.

La sede di presidenza si colora di “scuola”e tanti bambini hanno già preso ciò che.desideravano. “Un grazie di cuore-dice Salvatore Sardisco-lo indirizziamo come famiglia del Parlamento della legalità internazionale all’amico Giuseppe Matranga per aver portato tanti doni che oggi hanno fatto battere il cuore di gioia a tanti studenti e studentesse ché andranno a scuola con uno zaino di affetto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button