CronacaPrimo Piano

Solidarietà dell’Associazione Mogli Medici  Italiani al Popolo afghano

“L’A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici  Italiani), sodalizio femminile di rilievo  nazionale con sezioni in tutta Italia  che si  dedica al sociale oltre che alla prevenzione  nel campo medico e alla educazione alla  salute, non può fare a meno di dimostrare  la piena solidarietà al Popolo afghano ed  in particolare alle donne e ai bambini .

La  Sezione di Palermo, diretta dalla  Presidente Flaviana Prestana, insieme alle  socie tutte, vuole porsi con un messaggio  come acceleratore dell’opinione della  società civile sollecitando così il mondo  dell’associazionismo a levare la propria voce e indignazione per le barbarie  perpetrate contro le donne.

Noi, donne dell’A.M.M.l., libere in un  paese libero, a voi donne Afghane in lotta  per la vostra libertà, in un paese in guerra  inviamo il nostro pensiero. Sappiamo che  in questa situazione siete voi a pagare il  prezzo più alto. Noi oggi possiamo porgervi  la nostra  solidarietà. Speriamo un domani di potervi  dare sostegno e aiuto concreto.  A.M.M.I”.

Questo è quanto si legge in una nota diramata dall’A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici  Italiani) che pubblichiamo integralmente.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Ew131 camionisti calunniosi berlusconismo minacciosi calamiggnatto 58,parolacce stalkers e passeggio ondustria ha detto:

    Sempre tutto nella legalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button