CulturaPrimo Piano

Siti Unesco in piazza dal 22 al 24 agosto

“SITI UNESCO IN PIAZZA” è una iniziativa pensata, proposta ed organizzata da MA.MA. Service srl di Palermo, assegnataria del bando promosso dall’Unione Europea, dalla Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’identità Siciliana, Servizio di sostegno alla valorizzazione dei beni culturali – Concessione di aiuti “IN DE MINIMIS”  in attuazione del Programma Operativo FERS 2007/2013, Asse 3 – Obiettivo operativi 3.1.2. Azione AA con la finalità di promuovere l’immagine ed il brand dei siti UNESCO presenti in Sicilia.

Venerdì 22 Agosto 2014 ore 11.30 presso Piazza Bologni a Palermo, verrà presentata con una conferenza stampa la manifestazione “SITI UNESCO IN PIAZZA” con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale diPalermo.

Durante le tre giornate saranno proiettati filmati e diapositive dei siti UNESCO Siciliani e l’Archeologo Emanuele Tornatore illustrerà gli aspetti storici, culturali ed ambientali di cui è testimonianza la nostra Isola, cercando di esaltare quelle peculiarità che ci hanno resi famosi nel mondo e con l’intento di implementare i flussi turistici dei luoghi interessati. Con la possibilità di un confronto e dibattito con tutti i cittadini che saranno presenti in occasione di questa manifestazione.

Saranno presenti l’Archeologo Emanuele Tornatore, Il Responsabile Comunicazione e Pubbliche Relazioni  Vincenzo Montanelli con la partecipazione di Gabriele Martines, Ideatore dell’iniziativa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com