Sindacato e teatro, a Palermo doppio esordio per Dariush Baghi dell’Ugl Creativi

Un buon inizio per  un esordio che vede il neo Responsabile in Sicilia dell’Ugl Creativi Dariush Baghi nella doppia veste inedita di sindacalista e di produttore di una commedia teatrale.

Nella giornata di domenica 13 settembre al Teatro Zappalà di Palermo  la nuova commedia brillante “O gratti o ti sposi”, con la regia di Anna Teresi,  ha riscosso unanimi consensi fra il pubblico accorso numeroso sotto il cielo di Mondello.

“Con il patrocinio dell’Ugl di Palermo per quanto concerne l’evento palermitano  l’Ugl Creativi si pone all’avanguardia  sul territorio nel settore dello spettacolo,  – dichiara Dariush Baghi   –  desideriamo esportare in tutta la regione e quindi  nelle  9 province siciliane le nostre iniziative”.

“Per noi è una nuova sfida –  gli fa eco  Franco Fasola  Segretario responsabile dell’Ugl di Palermo –   sensibilmente la nostra confederazione fra le tante competenze segue anche il mondo del teatro, quindi  cinema e musica”.

“Abbiamo anche  sposato questa bella iniziativa  –  conclude Fasola –  in quanto parte dell’incasso dell’evento è stato  devoluto  ai ragazzi diversamente abili dell’Associazione  A.S.D. Leoni Sicani Onlus”.

Exit mobile version