Economia e Lavoro

Sicilia, Unicredit: video seminar per le imprese che intendono aprirsi ai mercati esteri

Nuovo appuntamento giovedì 23 ottobre con “Go International!”, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione, per sostenere la crescita delle imprese nei mercati internazionali.

L’evento – che si svolgerà sotto forma di “video seminar” – avrà per tema “Fiscalità internazionale, aspetti principali ed e-commerce” e sarà possibile seguirlo, a partire dalle ore 17 e sino alle 18.30, da 42 sedi UniCredit in tutta Italia. In Sicilia le sedi collegate saranno Palermo (via Roma 183), Catania (via Sant’Euplio 9) e Caltanissetta (Corso Umberto 122). Per iscriversi ai video seminar (sino al giorno stesso dell’evento) ci si può collegare all’indirizzo internet: https://in-formati.unicredit.it/it.

Go International! si rivolge alle imprese che hanno iniziato o che intendono avviare un percorso di apertura verso i mercati esteri e devono realizzare scelte sostenibili nel tempo perché adatte al proprio business e alla propria strategia di internazionalizzazione. Attraverso la leva della formazione e dell’informazione Go International! intende accompagnare imprenditori ed export manager in questa importante opportunità di crescita, supportandone la conoscenza e la capacità di anticipare i rischi connessi alle diverse decisioni da assumere.

Nel programma dei video seminar, i docenti (esperti esterni intervistati da manager UniCredit) sono collegati in video e i partecipanti possono recarsi nella sede UniCredit più vicina per assistere in diretta alla lezione, porre domande all’esperto, poter contare sul supporto dei professionisti UniCredit presenti in aula e confrontarsi con le altre aziende presenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button