Sicilia, Ryanair a caccia di personale. Il 27 novembre le selezioni

Ryanair

Ryanair è in cerca di nuovo personale: il 27 novembre all’aeroporto di Trapani Birgi si svolgeranno le selezioni a riguardo. Le figure richieste sono hostess e steward.

Le selezioni sono aperte a tutti coloro che: abbiano conseguito la maggiore età, abbiano un ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, siano alti almeno 1 metro e 57 centimetri, non abbiano tatuaggi visibili, abbiano buone capacità visive anche se è consentito l’uso di occhiali o lenti a contatto e siano in possesso del passaporto Ue attualmente valido.

Per il giorno delle selezioni è richiesto di abbandonare gli indumenti casual e di indossare degli abiti consoni al ruolo a cui si aspira: per le donne gonna al ginocchio, collant color carne e camicia, per gli uomini pantaloni classici e camicia a maniche corte. Al colloquio bisognerà presentarsi con due copie del curriculum vitae in inglese, due foto formato tessera, passaporto UE e due copie del passaporto.

Il 27 novembre i partecipanti dovranno sostenere un colloquio con gli addetti alle risorse umane di Crewlink, società specializzata nel recruiting di Assistenti di volo, e compilare un test di lingua inglese.

Dopo un ulteriore fase di selezione i meritevoli e fortunati vincitori della selezione potranno sottoscrivere un contratto triennale che prevede una retribuzione che va dai 1.100 ai 1.400 euro netti al mese.

Ornella Caiolo

Exit mobile version