Arte e Cultura

Sicilia, progetto di solidarietà un “Ponte per la Vita”

Solidarietà e realizzazione di infrastrutture a sostegno di bambini, disabili e ragazze madri dei Paesi in via di sviluppo e della Sicilia. È l’obiettivo del progetto un “Ponte per la vita” promosso dalle associazioni siciliane Onlus “Ponte di Solidarietà” e “Life and Life” in collaborazione con l’Università di Palermo, oltre 20 aziende e il tenore Salvo Randazzo.

L’iniziativa sarà presentata venerdì 12 luglio alle ore 10 presso la Sala S. Antonio Abate di Palazzo Steri nel corso di una conferenza stampa durante la quale le imprese sigleranno un codice etico per impegnarsi alla raccolta dei fondi per sostenere le opere previste dal progetto. Inoltre, sarà illustrata la manifestazione musicale di solidarietà “Meraviglioso tour”, in programma il primo agosto a Villa Pantelleria con l’esibizione del tenore Salvo Randazzo.

All’incontro interverranno Arif Hossain (presidente di Life and Life), Franco Maggiore (promotore del progetto), Roberto Lagalla (rettore dell’Università di Palermo), Fabrizio Micari (preside della facoltà di Ingegneria), Giacomo De Leo (preside della facoltà di Medicina) Salvo Randazzo (tenore palermitano) e i rappresentanti delle imprese aderenti. Modera il magistrato Carmelo Carrara.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com