Economia e LavoroPrimo Piano

Sicilia: premi economici a giovani per nuove idee imprenditoriali

C'è tempo fino al 31 maggio 2021

PREMIO “La tua idea d’impresa in Sicilia”

 

La Regione Siciliana e l’Irfis – Finanziaria per lo Sviluppo della Sicilia Spa, in data 30 dicembre 2020, hanno sottoscritto una convenzione per la concessione di premi economici in favore di giovani meritevoli (di età inferiore a 35 anni), inoccupati o disoccupati, che presentino progetti imprenditoriali originali, innovativi e sostenibili.

Con l’avviso è stato pubblicato il Regolamento per la individuazione delle procedure di partecipazione, la identificazione dei soggetti beneficiari e per la disciplina di ogni ulteriore questione per l’assegnazione dei premi.

Le domande di partecipazione e la documentazione prevista dal Regolamento, dovrà essere inviata a mezzo pec all’indirizzo irfis.vigilanza.10@actaliscertymail.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 maggio 2021.

Il modulo di domanda ed il Regolamento attuativo della convenzione che fissa i criteri di ammissibilità, le modalità di partecipazione, l’ammontare dei premi nonché le procedure e criteri di valutazione delle domande sono disponibile sui siti istituzionali della Regione Siciliana – Presidenza e dell’Irfis FinSicilia SpA di cui i link a seguire:

 – Regolamento

– Modulo di domanda

I candidati che presentano domanda di partecipazione ai premi, per lo sviluppo del business plan hanno la possibilità di avvalersi dell’assistenza tecnica gratuita da parte dei seguenti professionisti incaricati da Irfis – FinSicilia SpA:

Per lo sviluppo della idea d’impresa si suggerisce di adottare il seguente schema di piano

– Schema di piano

Per ulteriori informazioni chiamare IRFIS FinSicilia SpA ai seguenti numeri:

  • Segreteria Generale Palermo: Salvatore Calà 091/7821326 – 3339338559
  • Servizio Sviluppo e Consulenza Finanziaria alle Imprese – Catania: Roberta Iudica 095/322120 – 3398312705.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Giacy bocca di fogna,stalkers amici suoi nel vicinato...minacce e rumori...calamiggnatto 58...e..il puffo fortuto insulso..petronilli... ha detto:

    Buon per loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button