Cinema-Teatro-Musica

Sicilia, parte il nuovo tour di Emma da Acireale

Il 2014 live per Emma non è ancora finito. Dopo i concerti estivi di “Emma Limited Edition” l’artista salentina torna in Tour nei Palasport con “Emma 3.0”. La nuova tournée, prodotta da F&P Group partirà l’8 novembre dal Palasport di Acireale per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Il nuovo Tour proseguirà il 10 novembre al Pala Florio di Bari, il 14 novembre al Palalottomatica di Roma, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 24 novembre al Pala Alpitour di Torino ed il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

Con il terzo platino per il suo ultimo album di inediti “Schiena”, Emma ha raggiunto quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera discografica. L’album, che contiene due singoli certificati Platino (“Amami” e “Dimentico tutto”), è attualmente disponibile in due versioni: “Schiena International version”, che contiene la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; “Schiena vs. Schiena”, che comprende due dischi, il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica. È in rotazione radiofonica il brano interamente scritto da Emma “La mia città”.

Ancora nessuna anticipazione sul nuovo Tour ma sui social è già scattato il conto alla rovescia, grazie all’hashtag #Emmatrepuntozero. Anche questa volta Emma non deluderà le attese.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button