Arte e CulturaPrimo Piano

Sicilia, Parlamento della legalità Internazionale: gli auguri del Presidente Draghi

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi augura buona riuscita al Convegno del Parlamento della legalità internazionale

 

Una telefonata di apprezzamento e dì incoraggiamento è stata fatta dalla segreteria particolare di palazzo Chigi per conto del Presidente Mario Draghi a Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale in vista del V Convegno internazionale in programma per sabato 4 settembre a Poggio San Francesco.

Il convegno di tiratura interconfessionale e che vede la partecipazione di numerosi magistrati gode già del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri con l’utilizzo del logo.

Già precedentemente il Presidente Mario Draghi ha espresso ammirazione per il cammino culturale portato avanti dal movimento guidato oltre da Nicolò Mannino da Salvatore Sardisco vice presidente da Mons. Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale e dal Generale di corpo d’armata Carmine Lopez Generale interregionale dell’Italia Sud occidentale della Guardia dì Finanza e presidente onorario del Parlamento della legalità internazionale.

“Ringrazio con affetto e stima il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi-dice Nicolò Mannino- attento a ciò che viviamo in casa parlamento della legalità internazionale. Ci onora la sua telefonata e il suo augurio per ben iniziare non solo un convegno internazionale ma un anno accademico ricco di tanti eventi significatlvi con i giovani”.

Attesa al convegno la partecipazione del Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho e dell’attore Gabriel Garko.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button