Cultura

Sicilia, Masterchef sbarca a Messina con la vincitrice Tiziana

Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia sarà la madrina d’eccezione dell’apertura della stagione estiva del ristorante Casa Major, ospitato all’interno del Capo Peloro Resort.

Venerdì 21 giugno alle 21,00, la Stefanelli, nota per il caratterino “perfezionista” e soprattutto per le liti con lo chef stellato, Carlo Cracco, si esibirà in uno show – coocking di pietanze tratte dal suo libro: “Avvocato in cucina. Le ricette di una avventuriera del gusto”, Rizzoli editore.

Quarantotto piatti, intriganti e gustosi nati dal connubio di sapori e spezie, conosciuti ed assaggiati in giro per il mondo, dal novello chef. I commensali potranno interagire con l’avvocato, più amato e odiato del famoso talent culinario del 2012. Le ricette prenderanno vita sotto gli occhi degli spettatori direttamente cucinate dalle esperte mani di Tiziana.

La manifestazione nasce dalla collaborazione della libreria Bonanzinga con il ristorante Casa Major. Cultura e cucina si fondono in sapori e degustazioni dando vita ad una magica serata. L’avvocato, così provocatoriamente soprannominata da Cracco, sposata con un ingegnere messinese, alto dirigente di Finmeccanica messinese, non ha nessuna intenzione di abbandonare la carriera legale e riesce bene a destreggiarsi tra famiglia, toga e grembiule.

L’accesso alla serata è solo su prenotazione che si potrà effettuare presso la libreria Bonanzinga, in via dei Mille 110, tel: 090718551.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: