Politica

Sicilia, intervista all’assessore Reale e al Ministro Pesca Angola Victoria De Barros Neto

da sx Costanzo Ciaprini (Colonnello ROAN Guardia di Finanza), Dario Cartabellotta (Direttore Generale Dipartimento Pesca), Maria Lourdes de Sardinha (Direttore Generale della Pesca dell’Angola), Avv. Paolo Reale (Assessore dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea Regione Siciliana), Victoria De Barros Neto (Ministro della Pesca dell’Angola), Nino Salerno (Vice Presidente Confindustria Sicilia), Giovanni Tumbiolo (Presidente del Distretto Produttivo della Pesca), Carlos Alberto Amaral (Consigliere diplomatico dell’Angola alla FAO)

Intervista all’Assessore regionale alle Risorse Alimentari e Pesca, avv.Paolo Reale, in occasione della visita al Distretto della Pesca da parte del Ministro della Pesca dell’Angola, Victoria De Barros Neto.

La visita alle strutture del Distretto è iniziata stamani. In programma ci sono stati anche due incontri istituzionali. Alle 11,30 a Palazzo dei Normanni sede dell’Ars per un incontro con l’on. Bruno Marziano, presidente III Commissione Attività Produttive. Alle 15,00 la delegazione Angolana, sempre accompagnata dal Presidente del Distretto della Pesca, Giovanni Tumbiolo, incontrerà il Sindaco Leoluca Orlando presso una sede del Comune di Palermo accanto a Palazzo Steri in piazza Marina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button