Primo Piano

Sicilia: Fontana (Pdl), maggioranza Crocetta pronta a sciogliersi

Vincenzo Fontana

“Vediamo quanto dura questa maggioranza: il problema sarà la primavera, con il sole che scioglie i nevai, specialmente se la neve vi e’ assemblata artificialmente come lo è questa maggioranza”.

Lo dice il deputato siciliano del Pdl, Vincenzo Fontana, sottolineando che “è gia’ la seconda giornata di dibattito sul Dpef andata buca per mancanza del numero legale”.

“Il documento di programmazione – continua il deputato del Pdl – se pur da noi non condiviso poiche’ fortemente deficitario e scarsamente innovativo rispetto al passato, non puo’ essere procrastinato sine die. Comunque, il Dpef rappresenta un passaggio essenziale per la Sicilia e per la stessa politica che deve governarla al meglio. Ed e’ la premessa fondamentale per l’approvazione del Bilancio il quale consentira’, se opportunamente elaborato, la possibile ripresa e la crescita della nostra amata Sicilia.

Il primo mese dell’anno nuovo e’ andato – conclude Fontana – vedremo se la musica cambierà o se si ripeteranno gli errori del passato”.

(Adnkronos) 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: