Politica

Sicilia, Fallica: “Problema non è Lega Nord ma incapacità governi a fare riforme”

Fallica. Foto Internet

“Il problema della Sicilia non è la Lega Nord ma la patologica incapacità dei suoi governi, soprattutto quello in carica, a porre in essere delle misure di carattere strutturale in grado di rendere la nostra terra competitiva e fortemente attrattiva per gli investitori. Solo così sarà possibile creare sviluppo e nuova occupazione. La Sicilia si difende facendola crescere”.

Lo afferma, in una nota, il parlamentare nazionale di Grande Sud Pippo Fallica, segretario regionale del movimento arancione in Sicilia, replicando al Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.

“Se chi governa si concentrasse di più sulle riforme da fare – aggiunge Fallica –, piuttosto che imbastire sterili e demagogiche polemiche elettorali, la Sicilia ne gioverebbe di certo. Le esperienze di governo del centrodestra hanno dimostrato che quando il Sud è forte e ben rappresentato – 61 a zero docet – non c’è Lega che tenga, il Meridione e la Sicilia ne beneficiano enormemente. Forse sbagliamo e per questo attendiamo che Crocetta ci smentisca ma non ricordiamo che l’acqua a Palermo, la Palermo-Messina, la Catania-Siracusa e tanto altro ancora – conclude l’esponente di Grande Sud –, è stato realizzato durante i governi di centrosinistra”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: