Cultura

Sicilia, convegno “Parco dei Monti Sicani: un’opportunità per il territorio”

Foto internet

“Parco dei Monti Sicani: un’opportunità per il territorio”, è questo il tema di un convegno che si svolgerà a Chiusa Sclafani presso il complesso monumentale della Badia, Venerdì 5 Aprile con inizio alle ore 16,30.

L’iniziativa, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani prevede i saluti del Sindaco Geom Giuseppe Ragusa e del Presidente del Consiglio Comunale dott. Giuseppe Gullo. Seguiranno gli interventi del Dott. Francesco Gendusa dell’ Assessorato Regionale al Territorio e Ambiente, dei Proff. Bruno Massa e Francesco Maria Raimondo dell’Università degli Studi di Palermo, del dott Mario Liberto, del dott. Maurizio Lunetta della CIA, di Cristina Altamore presidente dell’ATS Sicani Tourist, l‘On. Mariella Maggio Vice-presidente della V Commissione Formazione e Lavoro, l’On. Fabrizio Ferrandelli Segretario della IV Commissione Ambiente e Territorio.

Sarà previsto un dibattito a cui prenderanno parte i Sindaci dei comuni ricadenti nel Parco dei Monti Sicani, operatori locali e imprenditori. Il contributo politico verrà sviluppato daglui on. Giuseppe Lupo, Antonino Dina e Salvino Caputo.

Concluderà i lavori l’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente Mariella Lo Bello. L’incontro sarà moderato da Piero Cascio, giornalista de Il Giornale di Sicilia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com