PoliticaPrimo Piano

Sicilia, Cicero e Burrafato: “Svolta nella gestione dell’area industriale”

“La crisi industriale di Termini Imerese merita una svolta anche nel modello gestionale dell’area di sviluppo industriale” – questo è l’intento comune che è stato sancito dall’incontro di stamani presso il municipio di Termini Imerese tra il Presidente dell’IRSAP, Alfonso Cicero ed il sindaco Totò Burrafato.

Per cambiare rotta rispetto al passato il Presidente Alfonso Cicero ha garantito l’impegno massimo dell’IRSAP anche sul fronte della “vivibilità” della zona industriale di Termini Imerese da troppi anni lasciata al completo abbandono. Il recupero dell’area industriale è utile sia alle imprese che continuano ad operare, pur nel contesto difficile attuale, sia per quelle imprese che volessero investire nell’area industriale imerese e che non troverebbero oggi, un contesto ambientale favorevole.

Questa determinazione è venuta fuori dopo un sopralluogo congiunto, avvenuto presso l’agglomerato industriale anche alla presenza degli uffici dell’IRAP di Palermo per programmare diversi interventi di manutenzione e di qualificazione dell’area. Il sindaco Totò Burrafato, nel ringraziare il Presidente Cicero per la sua presenza a Termini Imerese, ha manifestato ogni disponibilità ad agire in sinergia per contrastare in ogni modo il degrado in cui versa l’area industriale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button