Enogastronomia

Sicilia, Cantine Settesoli in assemblea al Teatro del Mare di Menfi

Cantine Settesoli riunisce i suoi soci il 12 luglio alle ore 21:00, presso il Teatro del Mare di Menfi, per l’Assemblea che anticipa la vendemmia 2013. L’Assemblea sarà aperta anche alla stampa e ai rappresentanti della comunità locale. Essa rappresenta un appuntamento imprescindibile per presentare i Risultati preliminari dell’ultimo anno 2012-2013.

Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli, anticipa: “L’assemblea è un importante momento di confronto e scambio con la comunità dei 2000 soci che verranno aggiornati sui nuovi progetti aziendali e sulle nuove prospettive di sviluppo della Cooperativa”.

Da ultimo sarà un’occasione in più per gioire insieme dei successi conseguiti dall’impegno dei 2000 soci che, giorno dopo giorno, raccontano una storia di lavoro e passione.

Cantine Settesoli: Nata nel 1958 a Menfi per iniziativa di un gruppo di viticoltori, l’azienda si è sviluppata nel corso dei decenni. Cantine Settesoli rappresenta oggi la più grande azienda vitivinicola siciliana, i cui terreni vitati estesi per 6.000 ettari le consentono di potersi definire il vigneto più grande d’Europa e il più importante della Sicilia. Questo ne fa non solo la più grande azienda vitivinicola siciliana, ma anche una grande fonte di occupazione: nella zona di Menfi, il 70% delle 5.000 famiglie presenti sono coinvolte a vario titolo nell’attività dell’azienda. Con i suoi 2.000 soci, quattro stabilimenti, una capacità lavorativa di circa 500.000 quintali di uve all’anno, una produzione di 24 milioni di bottiglie di vino prodotte nell’ultimo anno solare e una costante attenzione ai temi ambientali e sociali, Cantine Settesoli si impone come protagonista del panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale. L’azienda è presente in Italia nel canale Horeca con il marchio Mandrarossa e nei supermercati con il marchio Settesoli ed è guidata dal Presidente Vito Varvaro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com