Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Sicilia Cabaret conferma boom di ascolti, in partenza il nuovo tour siciliano

(di redazione) Sicilia Cabaret conferma boom di ascolti, dopo il teatro Golden successo anche in tv e sul web. In partenza il nuovo tour siciliano.

PALERMO. Il nuovo modo di fare comicità firmato Matranga e Minafò piace e non stanca. Anzi, fa il boom di ascolti. Dopo il successone dello spettacolo di Sicilia Cabaret andato in scena al teatro Golden di Palermo, con oltre 4mila biglietti staccati in soli quattro appuntamenti, arriva quello del teleschermo. Le puntate andate in onda su Antenna Sicilia hanno totalizzato complessivamente ascolti pari a oltre 350mila telespettatori, superando alle volte trasmissioni di La7 e Rai. Un esempio: nella puntata del 21 dicembre Sicilia Cabaret ha tenuto incollate al teleschermo circa 260mila persone, accostandosi a canali nazionali quali La7 e Rai4, e superandone altri come La5, Rai Premium, Dmax.

Numeri sempre più in crescita che confermano il grande consenso del pubblico verso i tormentoni, le battute pungenti e le gag esilaranti dei comici siciliani.

Sicilia Cabaret conquista anche il web con visualizzazioni alle stelle. “Ogni giorno riceviamo messaggi di stima non solo da chi vive in Sicilia – dicono Tony Matranga ed Emanuele Minafò – ma anche da giovani e adulti emigrati in tantissime parti d’Europa e dell’estero. Siamo felici ed entusiasti di tutto questo enorme affetto da parte di tutte le fasce di età”.

Nel frattempo conto alla rovescia per il nuovo tour di Sicilia Cabaret. Prima tappa prevista per sabato 14 aprile presso il Cineteatro Odeon di Canicattì. Secondo appuntamento sabao 21 aprile a Catania. Due gli eventi al teatro Ambasciatori: ore 17:00 e ore 21:30.

Prevendite

www.circuitoboxofficesicilia.it Tel. 091.341960

www.tickettando.it Tel: 091.332508

Convento Cabaret Tel. 320.2635366

Box Office Sicilia Tel. 095. 7225340

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: