Politica

Sicilia, Alongi nominato all’Antimafia e alle Attività Produttive

“Sento forte il peso della responsabilità politica che il Gruppo del Pdl mi ha voluto affidare, indicandomi come componente della Commissione ‘Attività Produttive’ e della Commissione ‘Antimafia’. Lo ha dichiarato il Parlamentare regionale del PdL, On. Pietro Alongi.

“La Commissione ‘Attività Produttive’ – prosegue l’onorevole – richiede un forte impegno, in quanto propedeutica al rilancio dei settori chiave della nostra Isola quali l’agricoltura e l’artigianato; inoltre particolare attenzione rivolgerò alle piccole e medie imprese, linfa vitale del tessuto economico siciliano”.

“La nomina alla Commissione ‘Antimafia’ è per me fonte di grande orgoglio e responsabilità politica, in quanto l’economia, la cultura e l’intero sistema sociale può e deve essere tutelato dalla politica che ha il dovere di mettere in atto una lotta alla mafia fatta di riforme e di leggi che diano speranza ai siciliani”.

“La lotta alla mafia – conclude Alongi – deve continuare a puntare soprattutto alla confisca dei patrimoni di cosa nostra, nonostante quest’ultima continui a reperire fedine penali “pulite” che li rappresenta. Combattere la “zona grigia” è un dovere. Lo dobbiamo ai nostri figli, lo dobbiamo a noi stessi ma soprattutto lo dobbiamo ai tanti che hanno sacrificato la propria vita per renderci siciliani liberi”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

  1. guarda caso?sento forte il peso dell’ingistizia della molestia del sonno durante la notte mentre dormo ?solo diritto all’opinione! non si vuole perseguitare nessuno ma è strano!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: