CronacaPrimo Piano

Sicilia, “100 stelle per un Natale Antiracket”

“Quando si ha il coraggio di denunciare, i risultati arrivano: perché da soli non ce la si fa ma tutti insieme sì”. Con questo messaggio il sindaco Enzo Bianco ha dato il via alla passeggiata “100 Stelle per un Natale Antiracket”, organizzata nel centro storico cittadino dall’associazione antiracket e antiusura etnea.

“Siamo e saremo al fianco di tutti i commercianti e di tutti gli imprenditori che hanno avuto e avranno il coraggio di alzare la testa – ha aggiunto il Sindaco -perché il pizzo e l’estorsione sono incompatibili con una società moderna: non c’è sviluppo senza legalità. E la mia presenza qui intende incoraggiare questa importante iniziativa, a cui voglio dire di cuore grazie”.

“L’Amministrazione – ha sottolineato il vicesindaco Marco Consoli – è parte attiva , insieme alle forze dell’ordine, in questa manifestazione organizzata dall’associazione Antiracket, a testimonianza di come siamo tutti uniti contro il fenomeno del racket e a sostegno dei cittadini, ai quali diamo la protezione che meritano, che è una protezione istituzionale”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com