Cronaca

Si ribalta con il suo trattore, muore operaio della forestale

Leoluca Nicolosi, 57 anni, perde la vita in un tragico incidente. Stava rientrando a casa dopo la solita mattina di lavoro nei campi. Poi all’improvviso la tragedia. Per cause ancora da accertare, intorno alle 13, l’uomo è precipitato in un dirupo di sessanta metri. Muore all’altezza della galleria Corleone, sulla strada provinciale 75.

L’uomo si sarebbe ribaltato più volte con il suo trattore, riportando molteplici lesioni e traumi al petto e alla testa, che poi si sono rivelati fatali.

Nicolosi prestava servizio  come operaio della Forestale. E la Cgil di Palermo e la Flai Cgil esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima e ai colleghi di lavoro. “Difendeva la categoria, segnalava sempre i lavori di salvaguardia e manutenzione del territorio che bisognava fare e che spesso non venivano programmati nè messi in cantiere dalle istituzioni”.

Sul caso e la dinamica sta indagando la polizia locale. Subito dopo l’incidente sono scattati i soccorsi. Il contadino, originario di Corleone, è stato portato in ospedale in gravissime condizioni. Poco dopo però è morto, in seguito alle ferite riportate. Lascia la moglie e due figli minorenni.

Cristina Monti

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: