Televisione

Sex & The City, come tutto ebbe inizio. Arriva “The Carrie Diares”

Avete nostalgia della famosa serie tv “Sex & The City”? Allora l’attesa sta per finire perché il 20 giugno, in prima assoluta italiana, su Mya debutta “The Carrie Diares”, che racconta le vicissitudini di una giovanissima Carrie Bradshaw . A vestire i panni della futura protagonista di Sex & The City è la 19enne AnnaSophia Robb, una giovane ragazza alle prese con i primi amori e le prime esperienze sessuali.

“Non abbiamo voluto presentare una versione baby del telefilm cult – ha detto il produttore esecutivo, Amy Harris – non ci sono le versioni adolescenti di Miranda, Charlotte e Samatha, lo show è incentrato su come le relazioni e le amicizie giovanili siano moto diverse da quelle che si hanno da adulti”.

In questo telefilm Carrie è semplicemente una ragazzina di 17 anni che frequenta il liceo e vive in una piccola città. Alle prese con una vita non facile – ha perso la mamma, ha una sorella più piccola a cui badare, un padre poco presente – ha un unico grande sogno: diventare una scrittrice e trasferirsi a New York.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com