CronacaLavoroPrimo Piano

Settimana per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro a Palermo. Lunedi conferenza stampa a Villa Niscemi

Nella giornata di  lunedì 25 ottobre alle ore 10 presso Sala degli Specchi di Villa Niscemi, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione de “La Settimana per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro a Palermo: Educare alla consapevolezza della prevenzione del rischio”.

L’iniziativa, rivolta prioritariamente agli studenti degli istituti secondari di secondo grado, sarà articolata con un ciclo di sessioni di lavoro pubbliche che si svolgeranno in modalità mista da lunedì 25 e venerdì 29 ottobre 2021. Le sessioni di lavoro avranno luogo, nel rispetto delle norme anticovid, sia nelle ore mattutine che pomeridiane, in presenza presso sedi comunali (Noviziato ai Crociferi ex Chiesa di San Mattia), universitarie (sala verifiche di palazzo Steri), aule magna degli Istituti Superiori cittadini Pietro Piazza e Alessandro Volta, da remoto tramite i link di collegamento che saranno successivamente comunicati.
Alla presentazione dell’evento divulgativo, organizzato dall’assessorato alla Scuola e al Lavoro, in collaborazione con il Comitato Consultivo Provinciale presso la sede INAIL di Palermo e con il supporto tecnico della Sispi, prenderanno parte il sindaco, Leoluca orlando, l’assessora alla Scuola e al Lavoro, Giovanna Marano, il Prefetto di Palermo, Giuseppe Forlani, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi, Fabrizio Micari ed il Presidente del Comitato Provinciale INAIL, Gaspare Caldarella.

Presenti anche  i rappresentati delle Segreterie sindacali di Palermo per CGIL, CISL, UIL e UGL.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli..E parolacce. ha detto:

    Io sono testimone…

  2. ew 131 camionisti circonvenzionatori, petronilli minacciosi, calamiggnatto 58 , molestia mentale e del sonno industria ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button