CulturaPrimo Piano

“Settimana delle Culture” a Palermo, dal 14 al 21 maggio

comitato organizzatore Settimana delle Culture

Palermo, 6 Maggio- Dal 14 al 21 maggio a Palermo si terrà l’edizione 2016 della «Settimana delle Culture», promossa dall’associazione Settimana delle culture, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune, la Regione Siciliana, l’Università degli Studi di Palermo, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, l’ex Provincia Regionale di Palermo, e con la partecipazione di numerosi altri partner pubblici e privati.

Una settimana ricca di eventi: mostre, spettacoli teatrali, incontri culturali, passeggiate letterarie, artigianato, visite guidate, concerti e molto altro coinvolgeranno l’intera città.

La conferenza stampa di presentazione della «Settimana» è in programma martedì 10 maggio, alle 11, a Palazzo Palagonia alla Gancia (in via IV aprile 19, all’angolo di piazza Marina). Insieme alla presidente della «Settimana delle Culture», Gabriella Renier Filippone, e al comitato scientifico della manifestazione, saranno presenti i rappresentanti delle principali istituzioni coinvolte, gli artisti e gli operatori culturali di questa edizione 2016.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: