Arte e CulturaPrimo Piano

Settimana delle culture: martedì 19 maggio al Teatro Golden con lo spettacolo Musicalesque

Una ricca appendice della “Settimana delle culture”, è in programma martedì 19 Maggio, alle 21, al Teatro Golden: a distanza di un anno dal doppio sold-out, andrà in scena lo spettacolo Musicalesque.

Nato da una idea di Giada La Manna, Musicalesque è un viaggio nell’affascinante mondo femminile, perennemente in bilico fra realtà e sogno, illusione e disincanto. Lo spettacolo racconta la passionale storia di tre prostitute e la loro battaglia attraverso un percorso di riscatto sociale ed artistico; il tutto narrato attraverso l’intreccio di brani storici come Big Spender, All that jazz, Fever e Besame mucho.

Protagoniste le voci di Giada La Manna, Daria Biancardi e Karima Monti che, insieme a Davide Scibilia (voce narrante e autore dei testi), sono affiancate da un “esercito” di talenti: Dario Pacera (chitarra), Fabrizio Pacera (batteria), Davide Femminino (basso e contrabbasso), Samuele Davì (tromba), Massimo Scalici (piano e arrangiamenti).

Biglietti numerati al prezzo unico di euro 12, disponibili presso: “Gattuso musica”, via Maggiore De Cristoforis, 8 (Orario: da lunedì a sabato 09:00/13:00 – 16:00/20:00) e “Studio 22 live music”, in via Alessandro Volta, 22 (Orario: da martedì a domenica a partire dalle 18:30). Lo spettacolo è organizzato da FeRo Arts.

Musicalesque originariamente era previsto al Teatro Al Massimo, ma i biglietti acquistati in prevendita restano validi anche per il Golden.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button