Serie C in corsa per la serie B: protagoniste, Feralpisalò, Padova, Catanzaro e Palermo

Archiviato il Secondo Turno della Fase Nazionale, i playoff di Serie C entrano nella Final Four, che vedrà quattro squadre giocare le semifinali e di queste due lottare poi nella finalissima per la promozione in B: protagoniste, Feralpisalò, Padova, Catanzaro e Palermo.
Le semifinali saranno disputate in gare di andata e ritorno, e le società che al termine degli incontri avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla finale. In caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, come si legge nel comunicato della Lega Pro, “avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore”.

Chi vincerà, staccherà il pass per la finalissima, che si giocherà anch’essa su andata e ritorno: come da nota, “a conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B”.

Di seguito il programma delle semifinali:

GARE DI ANDATA – MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022
SEMIFINALE “A”

CATANZARO – PADOVA Ore 19.00

SEMIFINALE “B”
FERALPISALÒ – PALERMO Ore 21.00 in chiaro su RAI PLAY HD

GARE DI RITORNO – DOMENICA 29 MAGGIO 2022
SEMIFINALE “A”

PADOVA – CATANZARO Ore 19.00

SEMIFINALE “B”
PALERMO – FERALPISALÒ Ore 20.30

Exit mobile version