Serie B, Entella-Palermo 1-1: Pohjanpalo risponde a Tiritiello
Occasioni da entrambe le parti ma dai rosanero ci si aspettava di più

Finisce 1-1 la sfida tra Virtus Entella e Palermo, un match intenso e ricco di occasioni che lascia a entrambe le squadre più rimpianti che soddisfazione.
L’Entella passa in vantaggio allo scadere del primo tempo: al 44’ è ancora una volta Tiritiello a firmare il gol ligure, il sesto del suo straordinario avvio di stagione. Il difensore svetta su sviluppi da fermo e batte il portiere rosanero, portando i padroni di casa all’intervallo avanti.
Nella ripresa il Palermo reagisce con decisione e trova il pareggio al 58’ con Pohjanpalo. L’attaccante finlandese approfitta di un errore dello stesso Tiritiello in fase di disimpegno e insacca l’1-1 che rimette tutto in equilibrio.
La partita resta viva fino alla fine: il Palermo sfiora il sorpasso con una traversa colpita da Franzoni, mentre nel finale è l’Entella a divorarsi il match point con Russo, che da ottima posizione non trova la porta.
Il pari non accontenta nessuna delle due squadre: l’Entella recrimina per le occasioni sprecate, il Palermo per non aver completato la rimonta. Ma lo spettacolo, al Comunale, non è mancato.



