Cronaca

Sequestrate a piazza Leoni 150 maglie di calcio contraffatte

foto www.umbria24news.net

Centocinquanta maglie sportive contraffatte, sono state sequestrate ieri sera in piazza Leoni, in occasione della partita Palermo-Inter. Gli agenti del servizio controllo attività commerciali su area pubblica, hanno individuato in piazza Leoni, un banco mobile posizionato all’inizio dell’area pedonale, sul quale erano esposte diverse magliette con i colori di società calcistiche quali Palermo, Inter, Real Madrid, Barcellona, Bayern e Chelsea e con i nomi impressi dei più noti  giocatori come Vasquez, Neymar, Messi, Palacio e Hazzard.

Al controllo degli agenti, i due venditori V. C. di 37 anni e C.S. di 35 anni, oltre ad essere sprovvisti di autorizzazione amministrativa per la vendita di capi d’abbigliamento, vendevano maglie che dall’esame, risultavano contraffatte.

Oltre al sequestro di circa 150 magliette, i due venditori sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per la detenzione ai fini di vendita di abbigliamento sportivo con loghi di società di calcio contraffatti.

Questa ennesima operazione anticontraffazione, scaturisce dalle recenti direttive impartite dal Ministero degli Interni e con gli interventi delle scorse settimane, sono oltre 3000 i prodotti contraffatti sequestrati dalla polizia municipale e dieci le persone denunciate all’autorità giudiziaria per merce priva del marchio “CE” e con segni mendaci che ingannano la buona fede dell’acquirente.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: