Enogastronomia

Seligo protagonista della stagione culturale a Palermo

Due appuntamenti importanti della stagione culturale di Palermo hanno come partner Cantine Settesoli. È stato, infatti, siglato l’accordo con il Teatro Biondo di Palermo dove, a partire dal 3 Dicembre, con il debutto della nuova piece di Marco Paolini “Verdi, narrar cantando” e per tutta la stagione, in occasione delle prime degli spettacoli in cartellone prodotti dal Teatro, il pubblico sarà piacevolmente accolto con un calice di Seligo.

Mentre il 6 dicembre, alla GAM di Palermo in occasione della personale dell’artista Francesco Lauretta “Esercizi di equilibrio” si potrà degustare il Seligo Rosso, che ha recentemente vinto l’Oscar della guida Bere Bene di Gambero Rosso nella categoria “Oscar Nazionali Rossi Sud”.

Il nome Seligo deriva dal latino “seligere” che significa “scegliere, selezionare”. È un blend di uve di vitigni pregiati, uno autoctono ed uno internazionale, al 50% (nero d’Avola 50% e syrah 50% per il rosso e grecanico 85% e viognier 15% per Seligo Bianco). Seligo rosso e Seligo bianco sono in promozione presso i migliori punti vendita della GDO in città a partire da € 6.50. E per tutto dicembre saranno protagonisti anche nelle vetrine dei negozi di Palermo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: