CronacaPrimo Piano

Sei locali sequestrati vicino la stazione per merce contraffatta

Controlli della Polizia Municipale nel perimetro di strade comprese attorno la stazione centrale. Sono state compiute verifiche, da parte degli agenti del nucleo investigativo e di controllo del commercio su aree pubbliche, sulle attività commerciali.

Sei negozi sono stati sequestrati perché detenevano merce contraffatta pronta per la vendita, come occhiali, ferramenta, accessori per cellulari, carica batteria, cavetti elettrici usb, mouse, lampade elettriche, rasoi elettrici ed a batteria, calcolatrici e torce a batteria, privi del marchio CE ed anche giocattoli riscontrati pericolosi per la salute e la sicurezza dei bambini.

Dei sei negozi sequestrati, uno, dedito al commercio al dettaglio ed all’ingrosso è ubicato in via Vincenzo Errante, mentre degli altri esercizi, dediti al solo dettaglio, due sono in via Oreto ed uno ciascuno nelle vie Torino, Cesare Battisti e piazza Giulio Cesare.

Numerose le violazioni amministrative e penali rilevate con sanzioni per migliaia di euro. Sei persone, titolari delle rispettive attività commerciali, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per contraffazione, falsificazione e confezionamento non autorizzato dei prodotti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button