Sebastiano Di Bella nuovo segretario generale dell’Ars

Sebastiano Di Bella

Sebastiano Di Bella è il nuovo segretario generale dell’Assemblea regionale siciliana. Lo ha nominato, all’unanimità, il Consiglio di Presidenza dell’Ars. Di Bella, attuale capo di gabinetto del presidente, Giovanni Ardizzone, prenderà il posto di Giovanni Tomasello, a decorrere dal primo novembre. Di Bella, 60 anni, già direttore del Servizio delle Commissioni, è stato assunto in Assemblea nel 1981, quale vincitore del concorso per referendario parlamentare.

“Sono soddisfatto – afferma Ardizzone – della scelta all’unanimità del Consiglio, rispetto alla mia proposta e anche contento per la celerità della nomina che assicura, così, la continuità amministrativa, in un momento particolarmente delicato e di modifica dei propri assetti per l’Assemblea. Un ringraziamento va al dottore Tomasello, che si è sempre contraddistinto per competenza, serietà e alto senso delle istituzioni”.

Il presidente Ardizzone ha provveduto a nominare anche il nuovo capo di gabinetto, che prenderà il posto di Di Bella. Si tratta del consigliere parlamentare Maria Ingrao, attuale vice capo di gabinetto.

Exit mobile version