Primo PianoScuola e Università

Scuola, riaperti termini presentazione istanze laboratori green

Scuola, riaperti termini presentazione istanze laboratori green

Palermo, 19 aprile – “Grazie al lavoro della nostra Sottosegretaria Barbara Floridia è stato pubblicato l’Avviso del Ministero dell’Istruzione, con cui vengono riaperti i termini per la presentazione delle istanze relative alla realizzazione dei laboratori green per le scuole del secondo ciclo. Considerato che vi sono risorse ancora da assegnare, con il presente avviso si dispone l’apertura della seconda finestra dello ‘sportello’, riservata alle istituzioni scolastiche statali non finanziate a seguito del precedente avviso, la cui scadenza era fissata per le 12.00 del 31 Gennaio 2022”. Lo dichiara la parlamentare del Movimento 5 Stelle Roberta Alaimo.

Le nuove istanze dovranno essere presentate on line attraverso il sito http://www.istruzione.it/pon/ entro le ore 15.00 del 6 Maggio 2022.

“I beneficiari – conclude Alaimo – potranno utilizzare le risorse per la realizzazione di ambienti laboratoriali per la transizione ecologica nelle scuole del secondo ciclo. Continua il nostro impegno per rendere gli istituti scolastici italiani più inclusivi, innovativi e sostenibili”.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Petronilli passeggio e minacce berlusconisti corrotti e parolacce industria Cell industria e simulazione di reato Cell ha detto:

    Io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com