Primo Piano

Scuola, Ferrara e Tarantino, fissato incontro con assessore Evola

Barbara Evola. Foto Internet

“Ci conforta la disponibilità dell‘assessore Evola e non possiamo che accogliere con soddisfazione la sua disponibilità ad incontrarci, insieme ad un gruppo di mamme, per discutere dei problemi che affliggono gli alunni della scuola media Gregorio Russo“. Queste le parole di Fabrizio Ferrara, consigliere comunale di Ora Palermo, e di Giovanni Tarantino, consigliere della V Circoscrizione.

“Da tempo – precisa Giovanni Tarantino – le mamme lamentano la mancanza di riscaldamenti nella scuola Gregorio Russo, a Borgo Nuovo. Ieri, infatti, non hanno mandato i propri figli a scuola e oggi hanno protestato davanti l’istituto, chiedendo che il sistema di riscaldamento venga ripristinato in tempi brevi. Grazie all’intervento del consigliere Ferrara, abbiamo ottenuto un incontro con l’assessore Evola”.

“Venerdì mattina – aggiunge Fabrizio Ferrara – insieme al consigliere Tarantino e ad un gruppo di mamme, incontrerò l’Assessore per esporre la questione e chiedere un intervento immediato da parte delle istituzioni affinchè i bambini possano riprendere le attività scolastiche in condizioni normali”.

“Siamo certi – concludono i consiglieri – che l’assessore Evola farà quanto in suo potere per risolvere rapidamente il problema, rassicurando così sia le mamme che i bambini”.

Comunicato stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button