Primo PianoScuola & Università

Scuola Cavour, aperto il cantiere nel piano cantinato “A settembre tutti in aula”

Aperto il cantiere per la messa in sicurezza del piano cantinato e di alcune aule del piano terra della scuola Pestalozzi-Cavour di via Pietratagliata. I lavori erano stati programmati oltre tre mesi fa a seguito di una conferenza di servizi richiesta dalla IV Circoscrizione e dalla preside Cuschera, alla presenza dell’assessore Barbara Evola e di tecnici dell’Edilizia Scolastica e del Coime.

“La conferenza di servizi ha permesso la riapertura immediata del pian terreno, ad esclusione di due aule oggetto di ulteriori interventi – spiegano il presidente e vicepresidente della IV Ciroscrizione, Silvio Moncada e Ninni Abbate – adesso con la riapertura del cantiere per la ristrutturazione del piano inferiore, verranno ultimate le opere che permetteranno la piena fruizione dell’intero plesso scolastico”.

“Vigileremo affinché i lavori proseguano senza ulteriori ritardi – aggiungono i consiglieri Serena Potenza e Nino Tuzzolino – siamo da sempre vicini alle famiglie e ai loro piccoli che hanno il diritto di recarsi ogni giorno in aule sicure e adeguate”. La preside Cuschera in occasione del sopralluogo effettuato in data odierna ha richiesto anche la tinteggiatura delle aule “per rendere la scuola ancora di più a misura di bambino”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com