Cronaca

Savona, 17enne picchia la fidanzata di 15 anni: arrestato

Foto internet

Una storia come questa purtroppo se ne sentono tante. E iniziano a diventare maledettamente troppe. A Ceriale (provincia di Savona) una ragazza di 15 anni rientra a casa con il volto tumefatto: a riempirla di botte è stato, per l’ennesima volta, il suo ragazzo, 17 anni.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel mese di ottobre, ma a poco a poco l’atteggiamento di lui, disoccupato, nei confronti della ragazza, studentessa modello, si è fatto sempre più morboso, con la gelosia elevata all’ennesima potenza; oltre alle botte si è arrivati pure ad azioni di sequestro.

Negli ultimi tempi in particolare la situazione era degenerata e quando i genitori della giovane si sono visti rientrare la figlia in quelle condizioni, hanno denunciato tutto ai carabinieri che si sono messi sulle tracce del ragazzo e lo hanno arrestato rinchiudendolo nel carcere Ferrante Aporti di Torino. Presto però potrebbe essere trasferito in affidamento ad una comunità protetta. Un’altra prova tangibile oltre le percosse è rappresentata dai numerosi sms memorizzati sul cellulare della ragazza contenenti minacce di morte.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button