Arte e CulturaPrimo Piano

SARDISCO: “NON È NORMALE CHE SIA NORMALE” UN PROGETTO CULTURALE E DI LEGALITA’

SALVATORE SARDISCO PORTAVOCE NEL PROGETTO CULTURALE NAZIONALE “NON È NORMALE CHE SIA NORMALE”

SARDISCO: “NON È NORMALE CHE SIA NORMALE” UN PROGETTO CULTURALE E DI LEGALITA’

Prende corpo oggi una significativa conferenza stampa nazionale coordinata dal docente ferrarese Marco Toscano, anima dì un progetto culturale dal titolo “Non è normale che sia normale”.

La voce di collaborazione in casa parlamento della legalità internazionale arriva da Salvatore Sardisco vice presidente del movimento da anni impegnato in prima linea nel proporre iniziative che trovano consenso tra i banchi di scuola e nel mondo del volontariato.

E se Salvatore Sardisco dialogherà oggi dalla sede di presidenza da Monreale Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale incontrerà i cittadini del Comune di Quarto e quelli di Giugliano nel napoletano. Un impegno culturale a 360 gradi con un solo.obiettivo:”rendere i giovani protagonisti di un presente dì vita solidarietà fratellanza e puro amore alla vita.”.

Sì perché-dice Salvatore Sardisco- non è normale che sia normale fare finta di niente mentre violenza e indifferenza uccidono i sogni dèi nostri figli. Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale dal napoletano sottolinea “Non è normale che sia normale che tanti vendono parole plastificate dimenticando il sacrificio di tanti che hanno pagato con la vita un impegno culturale dì riscatto”.

SARDISCO CULTURA E LEGALITA'

Il Parlamento della legalità internazionale non ci sta a questo gioco ché non sempre vede i giovani in prima linea. A Marco Toscano il plauso del Parlamento della legalità internazionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button