Sara Tommasi senza slip. L’amica su Facebook: “Non insultatela”

La sua pagina Facebook conta più di 58.ooo fans e la sua bacheca si divide tra complimeti (pochi) e insulti (troppi). Stiamo parlando di Sara Tommasi, sempre più attiva sul social network. Non passa giorno che la ragazza non posti scatti osè (vedi foto, pubblicata poco meno di 24 ore fa, che la ritrae “coperta” solo con una t-shirt”). Per non parlare delle frasi sconnesse e senza senso, del tipo “Sono la più bella celebrità del mondo. Mai cleptomane…” oppure “Chiamatemi…Lady Corona!”.

Questa volta però in occasione del suo 32esimo compleanno, non è la Tommasi in persona a scrivere, ma una sua amica, con un invito chiaro e diretto a tutti i suoi fans: “Oggi, domenica 9 giugno, è il compleanno di Sara.. 32 anni… Vediamo se per una volta potete farle gli auguri senza insultarla, deriderla, offenderla, scrivere parolacce e porcate varie… Vi metto alla prova… Magari questo è l’anno buono in cui Sara rinsavisce e mette la testolina a posto… (firmato un’amica) “.

Purtroppo però la richiesta della ragazza non è stata accontentata, tant’è che poco dopo è dovuta intervenire di nuovo per rispondere agli innumerevoli insulti degli internauti: “Sono un’amica non la babysitter… E come vede le foto se le fa da sola con i suoi amici o presunti fidanzati… E se le mette da sola… Ammazza avete capito subito il messaggio… Ma io dico ma non ci venite su questa bacheca se dovete solo criticare e fare i moralisti a tutti i costi”. E continua: “Passo giornate intere a cancellare da qui le foto troppo sconce e le cazzate che scrive… Evidentemente qualcun altro vuole che le scriva…” Almeno adesso sappiamo come mai dalla bacheca della Tommasi improvvisamente spariscono le foto che pubblica.

A noi non rimane che farle tanti auguri di buon compleanno, nella speranza che possa rinsavire veramente…

Exit mobile version