Primo Piano

Sandoz riceve il prestigioso premio “Le Fonti Awards” per la categoria Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico

Sandoz riceve il prestigioso premio “Le Fonti Awards” per la categoria Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico

(di redazione) Sandoz, divisione del gruppo Novartis, premiata da Le Fonti Awards, durante la cerimonia di Milano del 24 novembre, per la categoria Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico per “la performance di crescita che ha raggiunto picchi del 22%, permettendo a Sandoz di guadagnare ben tre posizioni nel mercato farmaceutico e confermare la leadership nei farmaci biosimilari”. Le Fonti Awards premia le eccellenze che vengono valutate sulla base di diversi criteri, quali i risultati di business, la leadership e l’innovazione di settore, lo sviluppo strategico, l’internalizzazione, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità e la formazione dei dipendenti.

“Questo premio” afferma Manlio Florenzano, Amministratore Delegato Sandoz Italia, “è una conferma degli efficienti programmi di sviluppo e di investimento intrapresi dalla nostra azienda. Il nostro impegno non deve essere visto solo in termini di efficienza produttiva e commerciale, ma riguarda anche la qualità dei nostri prodotti, l’impegno nel migliorare l’accesso a cure essenziali e nel favorire la sostenibilità dei sistemi sanitari. Tutti questi obiettivi vengono raggiunti grazie alla professionalità ed alla motivazione delle persone che ogni giorno lavorano in Sandoz”.

Sandoz è il leader mondiale e italiano nel settore dei farmaci biosimilari ma anche una delle realtà più affermate nel settore dei farmaci equivalenti. Il conferimento de Le Fonti Awards 2017 sottolinea il successo dell’azienda nello scenario nazionale ma ancor di più l’impegno di Sandoz nel distinguersi per i suoi valori, la sua qualità e il suo impegno nel favorire accesso alle cure ad un numero sempre crescente di pazienti in settori fondamentali della medicina.

Sandoz

Sandoz è leader globale nella produzione e commercializzazione di medicinali equivalenti e biosimilari. In quanto divisione del Gruppo Novartis, la sua missione è quella di trovare nuovi modi di migliorare la qualità di vita dei pazienti. Sandoz contribuisce ai crescenti bisogni in ambito sanitario, favorendo l’accesso a farmaci di qualità ad un prezzo accessibile.

Sandoz offre un ampio portfolio di oltre 1000 molecole in tutto il mondo, presenti nelle maggiori aree terapeutiche, con un fatturato globale per il 2016 di 10.1 miliardi di dollari. Nel 2016, i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti e aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo.

Sandoz ha la sua sede centrale a Holzkirchen, in Germania, nell’area urbana vicino a Monaco di Baviera. 

Per saperne di più: www.sandoz.itwww.sandoz.com

Sandoz Global è anche su Twitter. Seguici @Sandoz_global su http://twitter.com/Sandoz_Global.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com