Salvo Di Carlo è il nuovo sindaco di Caltavuturo

Si è conclusa a Caltavuturo quella che è stata una vera battaglia a viso aperto  tra Salvo Di Carlo  e Domenico Iannopolo il Sindaco che da oltre 20 anni ha governato senza rivali.

La campagna elettorale e di comunicazione  del candidato Di Carlo è stata incentrata sull’innovazione, sul turismo  e sui giovani con particolare attenzione alla internazionalizzazione del territorio.

Ma tutta la comunità ha dato risposta positiva alla chiamata “al nuovo” promossa dal Professore Sindaco.

“Ho creduto fin dal primo giorno che Caltavuturo necessitava di un cambio di rotta radicale – ha dichiarato a caldo il nuovo primo cittadino Di Carlo-  la comunità mi ha accolto con amore e gentilezza. Uomini e donne, giovani e anziani, ognuno di loro mi raccontava delle criticità e difficoltà che da tempo Caltavuturo soffriva.

Io – coclude Di Carlo –  li ho ascoltati con attenzione e mi sono immedesimato su ogni singola situazione. Ora mi tocca, anzi ci tocca lavorare tutti senza tregua. Ho una buona squadra che amplierò per raggiungere gli obiettivi del mio programma insieme a tutto il gruppo di CambiAmo Caltavuturo. Sono felice e la comunita Caltavuturese è con me.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

 

Exit mobile version