PoliticaPrimo Piano

Salvatore Lupo consigliere della quarta circoscrizione aderisce a Sicilia Futura

Il consigliere della Quarta Circoscrizione Salvatore Lupo aderisce a Sicilia Futura (movimento federato con Forza Italia) ed al progetto dell’On. Tamajo.

Salvatore Lupo consigliere della quarta circoscrizione aderisce a Sicilia Futura

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio, al termine di un incontro con il Deputato Regionale e con l’ex Senatore Gualdani, anche se già’ da alcune settimane Lupo opera con grande spirito di abnegazione e con grande entusiasmo, in sinergia con Tamajo e Gualdani, per affrontare con grande caparbietà, questioni legate al
Territorio della quarta circoscrizione di Palermo.

“Aderisco a Sicilia Futura – dice Lupo, condividendone valori, progettualità, percorsi futuri e idee: abbiamo bisogno di un’esperienza politica autenticamente riformista, moderata e liberale, che sia pronta a spendersi per costruire un futuro migliore”, che si sganci totalmente dal populismo e dalla politica “sfascista “.

“L’adesione del consigliere Lupo ,commenta l’On. Tamajo, è la dimostrazione che la nostra azione politica è realmente un punto di riferimento sul territorio per chi crede nella buona politica.
Siamo contenti di poter accogliere un uomo di grande esperienza che, eletto con grandi consensi offrirà un contributo prezioso e fattivo, divenendo un punto di riferimento certo in quella porzione di territorio. Evidenzio inoltre, come il nostro progetto moderato e riformista, sta diventando sempre più la “casa”, dove molte cariche istituzionali e il mondo della società civile si ritrova”.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button