Salvatore De Maio: “Da Musumeci parte la primavera del sud”

“Dal sud ripartirà La Destra Sociale. Nello Musumeci è una “primavera morale, una risorsa Umana e Politica unica, nel ‘guazzabuglio’ di correnti politiche torbide e litigiose, di ‘pupari’ maldestri e sperpero di danaro pubblico, per la terra di Sicilia e il suo stupendo Popolo così violentato e abbandonata politicamente”: a dichiararlo è Salvatore De Maio, responsabile nazionale di diverse associazioni del mondo della legalità, appartenente alle Forze dell’Ordine.
“Musumeci rappresenta il vero cambiamento e la certezza di ripartire – prosegue De Maio – la sua esperienza politica e la sua integrità morale saranno una guida per uscire dal tunnel della crisi politica-economica che tiene in ostaggio le potenzialità di sviluppo della Sicilia, quella Sicilia che vuole dire basta al sistema clientelare e allo sciacallaggio politico che ha messo in ginocchio l’economia dell’intera Regione”.
“Oggi – conclude De Maio – con Nello Musumeci dalla Sicilia rinasce la primavera del Sud, per questi territori martoriati dalla cattiva amministrazione e dall’ingiustizia clientelare. Oggi con La Destra e Nello Musumeci si concretizza una grande possibilità di riscatto per i cittadini di ogni colore politico”.
Comunicato Stampa