PoliticaPrimo Piano

Sabrina Figuccia (Lega): “Holding per le aziende comunali? orlando prima pensi ai superstipendi”

PALERMO – “Siamo sicuri che gli altissimi stipendi dei dirigenti dell’Amg siano giustificati? Siamo sicuri che l’idea del sindaco Orlando di accorpare tutte le aziende comunali sia quella giusta per risolvere i tantissimi problemi di Rap, Reset e compagnia varia? Piuttosto, non sarebbe il caso che Orlando cominci a rivedere gli altissimi stipendi dei dirigenti delle società di Palazzo delle Aquile, a partire magari con i 5 dell’Amg, che guadagnano complessivamente un milione di euro, la bellezza di 200 mila euro ciascuno, lordi per carità”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “E dire che l’azienda del gas è una di quelle messe meno peggio delle altre, anche se spesso e volentieri non riesce neanche a risolvere problemi di piccolo conto, come, ad esempio, la riparazione o la sostituzione di una bobina degli anni ‘70 in diverse strade di un quartiere periferico, che dovrebbe essere un intervento di routine e che invece diventa un ostacolo quasi insormontabile.

Per non parlare, poi ad esempio, dell’operato dei dirigenti di Rap e Reset, le cui performance sono sotto gli occhi di tutti i palermitani. Quanto guadagnano? Appuntamento a domani”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com