Ryanair, De Cosimo (Ugl): Inaccettabile mancata assistenza su ritardo volo da Punta Raisi a Roma Fiumicino

“Come ogni anno, al presentarsi della stagione estiva, non mancano i disservizi nei collegamenti
aerei tra la Sicilia ed il continente. E’ una storia che purtroppo si ripete e  che vede come unici protagonisti i passeggeri lasciati allo sbando e senza  assistenza il più delle volte. Siamo indignati per accaduto nelle scorse ore nel  collegamento aereo tra Punta Raisi, aeroporto del capoluogo siciliano e Roma Fiumicino.
Abbiamo appreso delle tante lamentele di coloro che sono incappati nell’ennesimo  disservizio”.
A dichiararlo è Mimmo De Cosimo, Segretario regionale UGL Trasporto Aereo in Sicilia.
“Dovevano raggiungere la Capitale per proseguire verso Zadar in Croazia per trascorrere qualche
giornata di vacanza, ma il volo ha riportato quasi un ora di ritardo  all’atterraggio non permettendo agli
stessi di proseguire per la  Croazia sempre con la stessa compagnia – spiega De Cosimo – è accaduto, nella giornata di lunedì 22 agosto  con il volo  Palermo Roma FR 4907, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea  Ryanair.
Ciò che più fa rabbia è che i passeggeri interessati al  transito siano stati costretti a trascorrere la notte all’interno  dell’aeroporto Leonardo Da Vinci Fiumicino senza alcun supporto e assistenza da
parte della compagnia aerea”.
“Un disservizio – denuncia il sindacalista dell’UGL –  che ha portato non solo disagi all’utenza, desiderosi di raggiungere la propria  meta, ma anche gravi ricadute in termini di ulteriori spese da  affrontare per raggiungere la meta delle vacanze”.
Exit mobile version